L'app per suonare e mixare musica di Spotify con iPhone
Se lavori nel mondo della musica o sei un dilettante a cui piace fare i primi piccoli passi nel mixaggio della musica, sicuramente avrai familiarità con il software djay, uno strumento essenziale per qualsiasi DJ. Ora puoi goderti la versione di questo programma per iPhone e iPad scaricando djay, considerata una delle migliori app per mix musicali e ideale per animare qualsiasi festa.
Tutto ciò di cui hai bisogno per essere un DJ in un'unica app.
Da un'interfaccia semplice e intuitiva, potrai trasformare il tuo dispositivo iOS in un mixer portatile da portare con te ovunque, che si integra perfettamente con la tua raccolta musicale e ha accesso diretto a tutte le tue canzoni. Quindi, che tu sia un professionista o un principiante nel mondo del dejaying, puoi esibirti dal vivo, registrare mix o imbrogliare lasciando che la modalità Automix faccia il mixaggio per te. E tutto totalmente gratuito.
Caratteristiche principali
- Mixer intuitivo con controlli di velocità, pitch ed equalizzazione.
- Crea playlist casuali con un massimo di 25 brani dalla tua libreria musicale.
- Facile accesso alla raccolta musicale del tuo iPhone.
- Applica una moltitudine di effetti audio: flanger, echo, phaser, ecc.
- Aggiungi filtri passa basso e passa alto ai tuoi mix.
- Compatibile con i formati audio più diffusi come MP3, AAC, WAV e AIFF.
- Perfetta integrazione con Spotify.
- Funzione di mix automatico.
- Integrazione con iCloud.
Mixa con la tua libreria musicale online e offline
Ciò che rende l'app di DJing e mixaggio musicale di Algoriddim perfetta per iPhone e iPad è il suo accesso al cloud. Da un lato, puoi utilizzare la tua raccolta musicale scaricata in MP3, FLAC o qualsiasi formato tu abbia sul tuo iPhone o iPad. Se invece ce l'hai su iCloud, non è nemmeno un problema, perché puoi accedervi e usarla nelle tue sessioni.
Quello che succede è che offre anche una funzionalità che sarà accolta con favore da molti DJ: poter riprodurre musica da Spotify. L'app ti consente di accedere a qualsiasi brano che hai nelle tue playlist, online o offline, e di incorporarlo nelle tue sessioni e mixare con l'intero repertorio di funzioni ed effetti che l'applicazione offre. Ma nel caso della versione per iPhone, sarebbe bello poterla utilizzare con Apple Music.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: iOS 12.2.
- Compatibile con:
- iPhone
- iPad
- iPod touch
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo